Campinglagodigarda.it

Dove vuoi andare in vacanza?

Chi siamo: il Network KoobCamp

Campinglagodigarda.it è il portale dedicato alla zona turistica del Lago di Garda, il maggiore dei laghi italiani, appartenente al network turistico KoobCamp, da oltre 15 anni il punto di riferimento europeo per le vacanze nei campeggi e nei villaggi turistici.

La nostra mission

La nostra mission è offrire ai turisti vacanze all'altezza o migliori delle aspettative. Per ottenere questo obiettivo, elaboriamo guide turistiche, utili consigli di viaggio e, soprattutto, ci adoperiamo ogni giorno affinchè tutte le informazioni sui campeggi e i villaggi turistici siano il più complete e aggiornate possibile. La vacanza è un momento meritato per ognuno di noi, in particolare per le famiglie con bambini che possono usufruire di pochi giorni di ferie all'anno: con Campinglagodigarda.it e i portali del network KoobCamp l'organizzazione del soggiorno è semplice, rapida e sicura.

Filosofia

"Il successo di un'azienda dipende da quello del settore in cui opera, dalla sua capacità di crescere nel tempo e in armonia con partner e clienti." La nostra filosofia prende spunto da una frase di Adriano Olivetti (noto imprenditore e politico italiano): "Un'azienda non può guardare solo all'indice dei profitti. Deve distribuire ricchezza, cultura, servizi, democrazia. Io penso l'Azienda per l'uomo, non l'uomo per l'Azienda". La nostra soddisfazione, quindi, coincide con quella degli utenti, dei clienti e dei partner che ogni giorno usufruiscono dei nostri servizi o lavorano con noi.

Visibilità per le strutture

Le strutture ricettive, in particolare i campeggi e i villaggi turistici, possono affidarsi al network KoobCamp per ricevere visibilità a livello Europeo, in particolare verso i turisti di: Italia, Germania, Olanda, Francia, Spagna, Danimarca, Polonia, Svizzera, Austria, Croazia e tanti altri.

KoobCamp è social

Grazie alle nostre pagine Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus possiamo promuovere velocemente le strutture turistiche e mantenere aggiornati i turisti sulle ultime novità e sulle offerte. Il nostro team, anche con il supporto del Direct Email Marketing, è sempre in contatto con gli utenti che chiedono consigli sull'organizzazione delle vacanze.

App iOS e Android

Le informazioni dei portali KoobCamp sono sempre disponibili, anche da smartphone e tablet, grazie all'applicazione Campeggi per iOS e Android: per cercare le strutture e contattarle basta un semplice click!